Ho provato a cercare con parole chiave diverse, ma non ho trovato quello che cercavo...
non voglio scocciarvi magari ne è già stato trattato il tema, ditemi link .... della discussione.
Allora il sito
www.osuf.it è semplicemente fatto solo da migliorare i contenuti e articoli per l'accessibilità e velocizzare il download della pagina principale.
Pero' ora mollo tutto per creare una pagina all'interno del menu' principale (per ora chiamata "Torneo passione.....") dedicata ad una giornata di beneficenza sottoforma di un torneo.
Volevo creare nel main content tutte le info senza creare 5 menu' a tendina come ho creato per ora.
Inserire tutto come ad esempio: Regolamento, presentazione, poi squadre e risultati con classifiche, un area per foto che "girano" e video e commenti, tutti in un'unica main content mantenendo il resto come da Home.
Vi chiedo umilmente, dove o cosa mi consigliate per modificare la singola pagina, o come muovermi senza causare danni... sto studiando css, html, xhtlm e php con un po' di difficoltà lo ammetto per il poco tempo a disposizione e perchè son arrugginito!
Un saluto a tutti e grazie per la pazienza!
Erikinho