Back to top

Autore Topic: Sotto-voci menu scomparse.  (Letto 8267 volte)

Offline edobrizio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sotto-voci menu scomparse.
« Risposta #20 il: 20 Gen 2012, 14:10:47 »
Sono alla ricerca di un template per joomla! 1.7.3 a tutto schermo/pagina in modo che i moduli tipo menu principale verticale e il modulo login siano posizionati all'estrema sinistra in modo da poter usare più spazio possibile. Inoltre sto cercando di sostituire il top menu predefinito con un menu più carino e che supporti i sub-menu ma non riesco a posizionarlo adeguatamente. Ad esempio ho disabilitato il top menu di beez2 e attivato icemegamenu nella stessa posizione del top menu ma non si visualizza, allora ho cambiato poszione (posizione-0) e si visualizza il menu ma non aderisce all'immagine header come fa il top menu e quindi mi lascia uno spazio vuoto. Inoltre ho provato a organizzare il menu con immagini, colonne e altri effetti che vengono proposti al link demo della jed ma sono riuscito solo ad aggiungere qualche sotto-voce, mi viene il dubbio che non sia proprio personalizzabile a piacere come riportano sulla scheda oppure sono che non ci ho capito niente. Mi piacerebbe usare nel mio sito un top menu come quello di joomla extension o di phoca template. Potresti perfavore darmi qualche suggerimento/delucidazione in merito.
Ciao
Fabrizio
« Ultima modifica: 20 Gen 2012, 14:22:51 da edobrizio »

Offline w3b.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sotto-voci menu scomparse.
« Risposta #21 il: 31 Gen 2012, 16:58:23 »
... Oggi mi chiamano per dirmi che le sotto-voci del menu non si vedono più, sono entrato nel backend e sembra tutto a posto. Ho provato ad aggiungere una nuova sotto-voce ma non me la visualizza...

Nel caso sia successa al stessa cosa anche ad altri, riporto la mia esperienza.

Mi è successa la stessa cosa oggi con un joomla 1.5.25. Ma mi sono ricordato subito che prima di attivare la cache nelle impostazioni generali funzionava tutto. Ed effettivamente disabilitandola è tornato a funzionare tutto.
W3B offre ai propri clienti tutti i servizi funzionali alla loro comunicazione: dalla realizzazione di siti web  allo sviluppo di strategie di internet marketing  a 360 gradi, fino allo studio di campagne di immagine finalizzate al supporto cartaceo

Web Design Bolzano Kreatif