Back to top

Autore Topic: Banner  (Letto 723 volte)

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Banner
« il: 10 Gen 2012, 13:00:23 »
Stavo inserendo i banner si www.xgraficsite.org, ma ho riscontrato 2 problemi che non riesco a risolvere

Il primo è che non si centrano... Ho inserito questo codice <div align="center">  codice banner <> ma a quanto pare senza risultato!
NB il banner di google in home è inserito con il componente J ADSENSE quindi è così in automatico il problema sorge quando li inserisco io a mano!

Il secondo problema è la visualizzazione...
Ho messo i banner di google solo sulla home, e questo funziona, mentre ho inserito il banner per un prog di affiliazione su tutto il resto del sito ma qui ci sono problemi...
Se io clicco sull'articolo direttamente dalla home, i banner non compaiono, mentre se entro nelle categorie dal menu e poi nell'articolo si... COME MAI? ???
Se lo puoi pensare lo puoi fare...

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Banner
« Risposta #1 il: 10 Gen 2012, 15:48:14 »
Ciao.
Centratura delle immagini (qualsiasi):
aggiungere style="margin-right:auto; margin-left:auto;"
preferibilmente nel foglio di stile, al selettore relativo all'immagine che si vuole sempre centrata.

Comparsa dei banners:
è un problema di assegnazione del modulo; se vai alla pagina via menu il modulo è assegnato dal menu, in caso contrario devi assegnarlo manualmente tramite i moduli assegnati alla pagina.
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif