Back to top

Autore Topic: menu a tendina del modulo lingua  (Letto 1405 volte)

remixe

• Visitatore
menu a tendina del modulo lingua
« il: 10 Gen 2012, 14:03:45 »
Ciao amici ;)

sto usando la versione multilingua del sito (italiano, inglese) e funziona tutto alla grande.
Ho un solo problema che potrebbe sembrare banale, ma x me non lo è. Mi spiego meglio:
ho scelto per mostrare il modulo lingua l'opzione che lo mostra il menu lingue a tendina.
Il problema è che avendo io scelto uno sfondo nero per il mio sito e visto che evidentemente
le voci presenti al click all'interno della tendina sono formattate con il colore nero, ho come risultato
che non vedo tali voci. Quindi la mia domanda è: dove devo agire esattamente (intendo nei css) per cambiare il colore delle voci presenti all'interno della tendina e renderle quindi visibili?

Grazie anticipatamente x ogni aiuto.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:menu a tendina del modulo lingua
« Risposta #1 il: 15 Gen 2012, 15:41:40 »
Ciao.
Intanto puoi andare a vedere tu quali sono le voci css da modificare, basta che apri la visualizzazione HTML della tua pagina e cerchi quali sono i selettori che contengono il menu in oggetto.
Se poi vuoi che qualcun altro faccia il lavoro per te posta almeno l'URL del tuo sito, visto che ogni template diverso utilizza selettori diversi.

Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif