Back to top

Autore Topic: Il template per questa pagina non è disponibile.  (Letto 862 volte)

Offline nofrum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il template per questa pagina non è disponibile.
« il: 11 Gen 2012, 00:26:31 »
Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi perchè in locale è tutto ok e quando porto il sito in remoto mi dà questo tipo di errore e non mi visualizza la pagina?
C'entra qualcosa con il fatto che l'home page è visualizzabile solo dopo aver effettuato il login?
Grazie dell'aiuto

p.s. nel dubbio ho anche messo i permesi a 755 sul pannello di controllo dell'hosting, dite che devo farlo anche nell'FTP ?

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Il template per questa pagina non è disponibile.
« Risposta #1 il: 11 Gen 2012, 14:37:21 »
Ciao.
Intanto, ogni volta che si fa un trasferimento o una innovazione importante è buona norma andare a cancellare la cache, perché molti errori sono dovuti proprio ad un precedente file memorizzato lì.
La visualizzazione della home page non dipende dal login (come fai a loggarti se non hai la pagina con il form?), a meno che tu, per un grossolano errore, non abbia assegnato a categoria diversa da public la voce di menu dell'home page (rimediabile da back-end).
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif