Back to top

Autore Topic: problema joomla, crackato?  (Letto 1281 volte)

Offline r4inL0v3r

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema joomla, crackato?
« il: 11 Gen 2012, 14:04:26 »
Buongiorno,
vi spiego brevemente il problema:
ieri mi loggo nell'administrator del mio sito per andare ad aggiornare alcune cose, dopo la pausa natalizia, entro nell'articolo che uso come home page, ma al momento del salvataggio o chiusura dello stesso vengo reindirizzato su un'altro sito che non centra assolutamente nulla..
Ho provato a fare il backup di tutti i file del sito ma non cambia nulla, anche perchè il backup giornaliero o settimanale, data la pausa natalizia potrebbe essere essere tale quale ai file odierni. Ho provato a fare una query nel database per cercare quel sito a cui vengo reindirizzato ma non trova nulla, quindi presumo che il problema sta nel codice del sito.. Intanto tutti gli articoli, struttura del sito ecc... è tutto quanto in regola, solo che non posso fare nessuna modifica.

Cosa ne pensate?
La versione di joomla dovrebbe essere 1.5.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problema joomla, crackato?
« Risposta #1 il: 11 Gen 2012, 14:10:53 »
C'è un ampio articolo sulle cose che potrebbero essere o non essere e come fare per il ripristono in questa pagina.

La casistica è talmente varia cheper risponderti devi approfondire cosa esattamente c'è nel sito.

vedi qua:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,117151.0.html
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif