Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Articoli in evidenza di una categoria  (Letto 1738 volte)

Offline Solir

• Nuovo arrivato
  • *
  • Time Traveler
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Articoli in evidenza di una categoria
« il: 08 Gen 2012, 13:56:46 »
Buongiorno a tutti,

ho cercato nel forum ma non ho trovato soluzione. Il mio sito è suddiviso in più categorie. Nella home vengono mostrati gli articoli in evidenza di tutte le categorie. Ho poi fatto delle pagine "News" per ogni categoria, ma purtroppo mi visualizza tutti gli articoli della categoria, anche quelli non in evidenza. Io vorrei semplicemente, come c'è articoli in evidenza di tutte le categorie, un "articoli in evidenza di una specifica categoria".
Mi sembra strano non esista quest'opzione, io purtroppo non ho trovato nulla. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille.  :)
« Ultima modifica: 11 Gen 2012, 23:00:49 da Solir »
Time Gate, il sito italiano sulla Chrono Series: Chrono Trigger, Radical Dreamers e Chrono Cross

Offline Solir

• Nuovo arrivato
  • *
  • Time Traveler
    • Mostra profilo
Re:Articoli in evidenza di una categoria
« Risposta #1 il: 11 Gen 2012, 15:47:15 »
Nessuno ha qualche idea? Mi sembra strano che non ci sia una funzione del genere!
Time Gate, il sito italiano sulla Chrono Series: Chrono Trigger, Radical Dreamers e Chrono Cross

Offline Barbezuan

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2012, 15:59:16 »
Nella voce di menu "articoli in evidenza di tutte le categorie" puoi selezionare anche una sola categoria.

Barb

Offline Solir

• Nuovo arrivato
  • *
  • Time Traveler
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2012, 17:49:42 »
Non la ricordavo quell'opzione e davo per scontato che non ci fosse li. Grazie.  :)

Offline Solir

• Nuovo arrivato
  • *
  • Time Traveler
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Gen 2012, 22:35:18 »
[RISOLTO]
« Ultima modifica: 11 Gen 2012, 23:00:37 da Solir »

Web Design Bolzano Kreatif