Back to top

Autore Topic: Problema doppia maschera Login  (Letto 646 volte)

Offline pER6efone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema doppia maschera Login
« il: 12 Gen 2012, 14:56:52 »
Ciao.
Sto impazzendo per una doppia maschera di login che appare sul sito che sto preparando.
E' andato tutto liscio finché nella gestione del menu principale non ho settato come REGISTERED il livello di accesso della voce di menu predefinita. A quel punto sulla home è apparsa una seconda maschera di login, diversa da quella gestita dal modulo che avevo già attivato.
Riportando le cose come stavano prima, ovvero rimettendo il livello di accesso su PUBLIC, la nuova maschera di Login resta là.
Perdo la testa su questa cosa e ho già reinstallato il tutto più volte e anche reinstallato tutto da una diversa versione dei file di installazione ma nulla: il problema persiste e non riesco a trovare la soluzione.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!

Offline pER6efone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema doppia maschera Login
« Risposta #1 il: 13 Gen 2012, 10:58:01 »
Continuo a fare prove, ma il problema persiste. Aggiungo alcune info, magari può servire a chi potrebbe aiutarmi.

Avendo preparato il template da zero, e non modificato uno già esistente, ho pensato che il problema fosse proprio lì e invece il problema si presenta identico anche con altri template.
La seconda maschera di login indesiderata si presenta anche qualora si inseriscano dati di login errati.

Non riesco proprio a capire...

Web Design Bolzano Kreatif