Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aiuto! Impossibile visualizzazione completa pagine articoli  (Letto 982 volte)

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Stranamente, cosa mai accaduta prima, nel nuovo sito che sto costruendo non si riesce a visualizzare le pagine completamente fino alla fine.
Praticamente la pagina si ferma prima del suo termine e non si riesce ad inserire nemmeno il pagebreack.
Non viene visualizzata neppure la barra laterale di scorrimento.
Qualcuno sa quale può essere la ragione? Ho provato tutte le opzioni ma non ho risolto niente.
Mille grazie a chi mi potrà aiutare.

Il sito è: www.giancarlobarberis.it

« Ultima modifica: 12 Gen 2012, 16:33:29 da paolomassaini »

adottauncane

• Visitatore
Re:Aiuto! Impossibile visualizzazione completa pagine articoli
« Risposta #1 il: 12 Gen 2012, 16:02:11 »
Ciao paolomassaini,
prova a correggere così:

Codice: [Seleziona]
#art-main {    cursor: default;    left: 0;    min-height: 100%;    position: relative;    top: 0;    width: 100%;    z-index: 0;}template.css (riga 204)

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aiuto! Impossibile visualizzazione completa pagine articoli
« Risposta #2 il: 12 Gen 2012, 16:32:59 »
Ciao adottauncane, mi fa piacere risentirti ma purtroppo non funziona.
Infatti sono andato a controllare il css ed è tutto regolare anche se in più risulta "overflow:hidden;" che potrebbe essere anche la soluzione.
Mi sembra di capire che il signicato di quella stringa sarebbe "non visibile oltre il termine.

Evviva! Mentre ti scrivo sono andato a modificare il css sostituendo "hidden" con "visible" ed è tutto a posto.
Bravo! Mi sei stato di grande aiuto.

Quello che non capisco però come mai è venuta fuori da se una cosa del genere. Boooohhh

Ciao :)

adottauncane

• Visitatore
Perché forse quel programma non è un granché... :)

Web Design Bolzano Kreatif