Back to top

Autore Topic: iter per menu e pagina corrispondente...  (Letto 790 volte)

Offline cassiel68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
iter per menu e pagina corrispondente...
« il: 13 Gen 2012, 12:32:28 »
Mi scuso fin da subito con tutti nel caso la domanda fosse troppo banale, ma io sto impazzendo...
Purtroppo non riesco a comprendere il funzionamento della versione 1.7 per quanto riguarda i menù e le relative pagine. Mi spiego meglio.
Ho una HP con un menù voce1 voce2 voce3 voce 4
Nella HP di sono diciamo 5 moduli, uno centrale che provvede a far vedere delle slide e sotto questo 4 box allineati in orizzontale.

Io vorrei creare una pagina "uguale" alla HP (stessi identici moduli nelle stesse posizioni), e "raggiungerla" con una voce di menù di secondo livello, per esempio sotto voce3, quindi voce3.1.

Non capisco come si legano le categorie, le voci di menù e i moduli da mettere nella pagina.
Ho trovato la guida della versione precedente alla 1.7, che a quanto pare generava in automatico una parte del processo, cosa che non fa più la 1.7 ma che pare rifarà la 2.5.
Di solito si trovano istruzione per aggiungere una pagina "contatti" o "Link" o altro... ma una pagina generica, con i moduli che voglio io attivi, come si costruisce?

Cosa non riesco a comprendere?

Mi potete dare un link ad una guida o un iter, anche schematizzato delle cose da creare?

Grazie infinite a chi mi darà una mano...
Ciao
Cassiel

Web Design Bolzano Kreatif