Ho da poco convertito un plugin da tipo content a system perché ho necessità di agire su tutto l' html della pagina, indipendentemente dal component su cui mi trovo e dai moduli che sto visualizzando, ripeto, voglio agire su tutta la pagina.
Ho quindi letto in giro che il plugin tipo content agisce solo sugli articoli mentre il tipo system permette di andare ben oltre.
Sto ancora cercando di prendere famigliarità con i 4 metodi del plugin tipo system:
- onAfterInitialise
- onAfterRoute
- onAfterDispatch
- onAfterRender
Nonostante le stia provando tutte, non riesco a trovare la variabile (che sia oggetto, array o altro) che contiene tutto l'html che viene restituito al browser.
Ho provato a lavorare con molti metodi e variabili di JFactory::getApplication() e JFactory::getDocument() ma i risultati sono molto scarsi, il massimo che riesco ad ottenere è il codice HTML del component che si trova correntemente nella pagina che sto visualizzando, ciò lo faccio così:
$doc =& JFactory::getDocument(); // doc is a JDocument, funziona solo negli eventi "onAfterDispatch" e "onAfterRender"
$doc = $doc->getBuffer()
echo echo $doc["component"][""];L'array associativo che ritorna il metodo getBuffer() di cui sopra possiede un unico elemente ed è appunto $doc["component"][""];
Come faccio ad ottenere anche il codice dei moduli, o meglio, quale è il modo per ottenere l'intero html della pagina che viene restituita al broeser?
Buon pomeriggio a tutti