Back to top

Autore Topic: Template default Beez2 - Default  (Letto 1244 volte)

Offline liam81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template default Beez2 - Default
« il: 14 Gen 2012, 19:45:17 »
Buonasera a tutti, sto facendo un corso di joomla
nel mio sito ho creato un menu e delle pagine con dei sottomenu
Quando clicco mal menu principale sulle pagine col sottomenų vedo sotto al menų principale anche i sottomenų, pur avendo indicato no nei dettagli del menų principale sotto la voce mostra sottovoci di menų cosa bruttissima (vedi allegato)
La stessa cosa č capitata facendo una voce area riservata nel menų principale e poi appena cliccavo sopra si intravedevano le sottovoci menų. Come risolvere?

Grazie
Fernando

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio pių di un anno]

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Template default Beez2 - Default
« Risposta #1 il: 14 Gen 2012, 21:52:51 »
Ciao.
Probabilmente vuoi dire che hai dei menu diversi da pagina a pagina, cioč ogni voce del menu ti porta ad una pagina con il suo menu, č cosė?
Allora, quando hai creato i menu e li hai assegnati ai rispettivi moduli hai probabilmente omesso di indicare, nella parte inferiore della pagina del modulo, in quali pagine dovevano essere visti i diversi menu ed in quali no. Cosė succede che tutti i menu vengono visti dappertutto, sovrapponendosi o appaiandosi.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif