Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema col pagebreak: il menų crolla da sotto a destra!  (Letto 1245 volte)

Offline 0rion79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti. Rieccomi con un problema insolito (almeno per me).
Ho editato questa lunga pagina e ho visto che, inserendo l'opzione "page break", il menų con gli argomenti principali crolla dalla sua posizione a destra di tutto il sito all'angolo in basso a destra, sotto il testo (come da immagine allegata). Non mi era mai successo prima!

Inoltre, se provo a passare al primo argomento del page break, mi ritrovo il menų con gli argomenti principali che č ritornato al suo posto mentre il testo parte dal menų del pagebreak anziché iniziarvi accanto.

Secondo voi, a cosa č dovuto? Non č che c'č qualche errore di formattazione del testo? Ho provato a pulire una volta e riformattare, ma niente!

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio pių di un anno]
« Ultima modifica: 16 Gen 2012, 16:37:27 da 0rion79 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema col pagebreak: il menų crolla da sotto a destra!
« Risposta #1 il: 16 Gen 2012, 16:29:21 »
Ciao Orion79,
si č possibile che sia la formatazione del testo. Controlla l'HTML del medesimo dall'editor e vedi se (soprattutto in apertura) č rimasta qualche formattazione.

Offline 0rion79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema col pagebreak: il menų crolla da sotto a destra!
« Risposta #2 il: 16 Gen 2012, 16:37:13 »
Sė, era proprio cosė: ho dovuto cancellare tutto e re-incollare usando l'opzione di testo semplice. ora č tutto ok, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif