Back to top

Autore Topic: [Risolto] errore da pivello in fase di aggiornamento sito  (Letto 1620 volte)

Offline Univan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti, ho fatto una "cappella" bestiale in fase di aggiornamento di un vecchio sito, vi chiedo se posso porvi rimedio in modo indolore.
Mi spiego: per passare dalla versione 1.5.23 alla 1.5.25, ho copiato via FTP, non la cartella scaricata con l'AGGIORNAMENTO, ma bensì la cartella per l'INSTALLAZIONE.
Lo sò mi merito dello scemo, ma qualcuno sà dirmi come poter recuperare, possibilmente senza dover andare in cerca di vecchie copie di Backup che saranno chissà dove.
Grazie anticipatamente.
Univan
« Ultima modifica: 17 Gen 2012, 21:17:22 da Univan »

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:errore da pivello in fase di aggiornamento sito
« Risposta #1 il: 16 Gen 2012, 21:29:13 »
Ciao.
Hai caricato solo la cartella installation? E dopo che hai fatto? Hai aperto il sito? Mica hai fatto di nuovo l'installazione giusto? Hai ritolto la cartella?
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Univan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 20:39:54 »
Ciao, ho inviato via FPT tutto sulla root del sito, sovrascrivendo i doppioni :'( .In pratica, non solo la cartella install, ma anche tutto il resto: cioè il pacchetto che tu scarichi per fare una nuova installazione.
Se scarico il pacchetto di di aggiornamento giusto,lo sovrascrivo a quello erroneamente inviato e cancello la cartella install, c'è qualcuno che mi sa dire se risolvo qualcosa, o se mi devo trovare un altro lavoro?
grazie

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2012, 21:01:38 »
Ciao Univan,
se non  hai rifatto l'installazione, se tutti i files sono stai uploadati correttamente,basta che cancelli via ftp la cartella "installation" e avrai un sito aggiornato.

L'unico problema che potresti avere è nella cartella templates: se avevi fatto qualche personalizzazione sui templates di default (sempre che tu stia utilizzando uno di essi) potrebbero essere state sovrascritte.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Univan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] errore da pivello in fase di aggiornamento sito
« Risposta #4 il: 17 Gen 2012, 21:17:56 »
Semplicemente un mito.
Grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif