Back to top

Autore Topic: aiuto albo pretorio in tilt  (Letto 2359 volte)

Offline lorimess

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto albo pretorio in tilt
« il: 16 Gen 2012, 18:54:36 »
Salve, sono nel panico perchè l'albo pretorio della mia scuola sembra impazzito. Non è stata effettuata alcuna variazione da quando è installato neanche il template di joomla quindi non capisco quale può essere il problema.

Se clicco su atti in pubblicazione e tento di aprire gli allegati inseriti mi si aprono altri allegati pubblicati in altri atti come se fossero stati rimescolati
Se clicco su ricerca atti in pubblicazione sotto la voce menu principale a destra compare
 Warning: file_get_contents(/web/htdocs/www.terzocircolobagheria.gov.it/home/albopretorio/cache/mod_mainmenu/bc9ee7924487c4d43685359d8e71407c.php) [function.file-get-contents]: failed to open stream:etc etc... Però in questa sezione gli allegati si aprono correttamente.

Cosa può essere successo? non so da dove cominciare per controllare...
Ripeto non ho modificato nulla da quando è installato inoltre albo pretorio è su un'altra installazione separata dal sito principale...spero possiate aiutarmi

http://www.terzocircolobagheria.gov.it/albopretorio/

Offline lorimess

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto albo pretorio in tilt
« Risposta #1 il: 16 Gen 2012, 19:14:24 »
adesso sembra funzionare ho semplicemente cliccato su amministrazione sito ho fatto il login e sono uscita subito.   Già un'altra volta era capitato che non mi faceva aprire gli allegati perchè danneggiati ( allegati prima perfettamente funzionanti) Da cosa dipende questa instabilità? Albo pretorio è un'applicazione eccezionale e vorrei mantenerla efficiente nel sito della scuola...

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 22:52:26 »
Non saprei perchè mi sembra la prima segnalazione di questo problema.

Sembrerebbe provocato dalla cache di Joomla. Prova a disabilitarla.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline lorimess

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2012, 22:34:38 »
Salve Vales oggi mi si è presentato lo stesso errore e per di più cliccando sull'allegato invece di aprirne un altro come la volta scorsa mi restituiva questo errore.
L'immagine “http://www.terzocircolobagheria.gov.it/albopretorio/components/com_albopretoriosetup/show.php?id=2&it=SI” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Ho allora seguito il tuo consiglio e ho disabilitato la cache. adesso sembra funzionare ma anche l'altra volta dopo essere entrata e uscita dal sito come amministratore , tutto sembrava funzionare. Terrò tutto sotto controllo per vedere come va

Web Design Bolzano Kreatif