Back to top

Autore Topic: Componente "Iscrizioni"  (Letto 1609 volte)

Offline kamakama78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente "Iscrizioni"
« il: 17 Gen 2012, 14:32:40 »
Ciaoa ,
ragazzi stò facendo un sito in J1.7 per un vespa club mi piacerebbe inserire una sezione dove potersi iscreversi al club, mi sapete consigliare un componente o qualcosa che mi aiuti in ciò?
Semplicemente avere dei campi testo dove poter inserire tutti i dati richiesti...

grazie mille

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componente "Iscrizioni"
« Risposta #1 il: 17 Gen 2012, 21:43:40 »
Ciao, puoi utilizzare chronoform per realizzare un form o semplicemente permettere a chi vuole partecipare di iscriversi al sito. Con community builder potrai permettere agli utenti di inserire più informazioni ed eventualmente modificarle nel tempo.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 22:57:42 »
Ciao, puoi utilizzare chronoform per realizzare un form o semplicemente permettere a chi vuole partecipare di iscriversi al sito.

Solo una precisazione, qui intendevo dire che puoi usare chronoform O semplicemente usare il gestore utenti del core di joomla! e non usare chronoform per registrare gli utenti al sito ;)

Offline kamakama78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Gen 2012, 16:59:53 »
A me servirebbe qualcosa del genere:
http://www.vespaclub.com/Pages/IscrizioneUte.aspx

Come posso farlo???
grazie mille

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Gen 2012, 19:48:22 »
Con quale modalità tratterete i vari dati? Ovvero, premesso che per il trattamento dei dati è necessario inserire un'informativa specifica nel sito I(!!!),  dove andranno salvati questi, su un db, su un foglio di carta che aggiornerete a mano, su un foglio elettronico, in un cassetto..?? Per ogni diversa esigenza puoi utilizzare un componente più o meno specifico

Web Design Bolzano Kreatif