Back to top

Autore Topic: Inserire immagine panoramica ruotante  (Letto 1336 volte)

Offline Federicox2010

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Inserire immagine panoramica ruotante
« il: 17 Gen 2012, 19:26:39 »
esite qualche modo per far vedere un'immagine panoramica ruotante senza dover acquistare pacchetti software? l'immagine è già pronta miserve solo il modo per farla ruotare

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserire immagine panoramica ruotante
« Risposta #1 il: 17 Gen 2012, 20:03:22 »
ciao, ruotare in che senso? Puoi provare cercando qualche applet online...

Offline gonis

• Nuovo arrivato
  • *
  • la luce illumina solo le menti brillanti ..
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 20:38:04 »
esiste un software open source non sò se posso scrivere il nome ma credo che ciò che è gratuito rientri nella filosofia joomla  si chiama gimp è un pò come il software più conosciuto al mondo per fare foto ritocchi con quello è semplicissimo fare ruotare una moneta  o un logo salvi in flash e lo carichi nel tuo sito spero di esserti stato utile

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2012, 21:06:28 »
Anche se gimp è un eccellente programma di grafica che vale molto più di tanti commerciali - ed è assolutamente gratuito - non mi risulta che elabori immagini in movimento.
Forse avrai confuso il termine "ruotare": Federico vuol mettere in movimento un'immagine, gimp ti permette solo di ottenere un'immagine fissa ruotata di x gradi rispetto all'originale.

Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif