Back to top

Autore Topic: Menu articoli come blog, non funziona se attivo il leggi tutto  (Letto 878 volte)

Offline NicoRev3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Ho un piccolo problema di visualizzazione con il mio sito. Oggi ho creato 5 nuovi articoli e ho inserito una voce di menu che me li visualizzi come blog. Quindi 1 principale in alto e 4 in 2 colonne. Se li lascio stare li visualizzo perfettamente, con lo sfondo e nell'ordine che voglio; mentre se io do la barra del leggi tutto a questi 4 articoli la visualizzazione avviene in modo molto strano, senza sfondo, con un articolo fuori dalla colonna e il footer incolonnato. Ho gia fatto una cosa simile tempo fa e funziona perfettamente, ma stavolta no. Qualcuno ha una soluzione?
Grazie
N.
La risposta che cerchi è dentro di te, ma però è quella sbagliata!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menu articoli come blog, non funziona se attivo il leggi tutto
« Risposta #1 il: 17 Gen 2012, 19:22:36 »
Ciao NicoRev3,
hai provato con un template di joomla?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline NicoRev3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu articoli come blog, non funziona se attivo il leggi tutto
« Risposta #2 il: 18 Gen 2012, 09:08:16 »
come con un template? è già installato il template, io ho solo creato una nuova categoria con i relativi articoli. In teoria dovrebbe funzionare senza problemi visto che ci sono già altre categorie e articoli visualizzati nello stesso modo e che non danno problemi. Non capisco cosa intendi con template, scusami..
La risposta che cerchi è dentro di te, ma però è quella sbagliata!

Web Design Bolzano Kreatif