Back to top

Autore Topic: Cerco programmatore php - sede di lavoro Fuerteventura  (Letto 3101 volte)

Offline FuturaImmagine

• Esploratore
  • **
  • Landing Page e Siti web Efficaci
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti sto per trasferire la mia società (FuturaImmagine) a Corralejo, Fuerteventura.
Cerco quindi un collaboratore che sia disposto a trasferirsi per assunzione e inserimento.

Skills richieste (in ordine di importanza):
Ottima Programmazione Php - Html
Lingua inglese
Buona conoscenza dei Css
Buona conoscenza di Joomla

Gradita la conoscenza di pacchetti grafici Adobe o Corel.

Gli interessati possono inviare curriculum a lavoro@futuraimmagine.com

Luca Orlandini - FuturaImmagine
Via Canova, 9 - 20053 Muggiò
04567070968
« Ultima modifica: 19 Gen 2012, 09:59:58 da FuturaImmagine »
Qualsiasi cosa che merita di essere fatta merita di essere fatta bene. [Lord Chesterfield]

http://www.futuraimmagine.com

Offline FuturaImmagine

• Esploratore
  • **
  • Landing Page e Siti web Efficaci
    • Mostra profilo
Re:Cerco programmatore php - sede di lavoro Fuerteventura
« Risposta #1 il: 19 Gen 2012, 10:00:42 »
Alcune informazioni aggiuntive :

L'offerta è di assunzione, la forma contrattuale da definire ma credo sia importante sapere che in spagna non ci sono i vincoli che ci sono qui per eventuali licenziamenti e a quanto ho capito (sto approfondendo le forme contrattuali in questi giorni) non esiste il tempo indeterminato.Detto questo, che credo sia importante, è altrettanto importante dire che mi sto spostando a Fuerteventura per importanti scelte di vita e che trasferirò li la mia attuale attività che qui a Milano procede bene da oltre 5 anni.Sono alla ricerca di un collaboratore affidabile a cui affidare gli aspetti più tecnici della realizzazione di siti web (prevalentemente in Joomla e Wordpress) che possa affiancarmi in modo stabile.I costi per la vita sull'isola sono relativamente bassi. Un buon appartamento in affitto a lungo termine ha il costo di circa 300-400 euro al mese e si può raggiungere l'isola anche con Ryanair. Non serve la macchina.

Sto ancora definendo i dettagli del trasferimento ma conto di aprire la nuova società per Settembre. Scriverò direttamente qui quando la selezione sarà conclusa.Dal momento che sto cercando una risorsa molto importante e che mi capita spesso di utilizzare programmatori nello sviluppo in questi mesi instaurerò rapporti di collaborazione [ovviamente retribuiti] con i profili più interessanti.
Qualsiasi cosa che merita di essere fatta merita di essere fatta bene. [Lord Chesterfield]

http://www.futuraimmagine.com

Web Design Bolzano Kreatif