Back to top

Autore Topic: K2 problema impaginazione articoli categoria  (Letto 1978 volte)

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
K2 problema impaginazione articoli categoria
« il: 18 Gen 2012, 01:26:46 »
Ciao a tutti,
ho iniziato oggi ad utilizzare K2 e nonostante la manualistica da me rintracciata sia piuttosto basilare (è free quindi immagino non si possa anche pretendere una manualistica completa) mi sembra di aver compreso il funzionamento generale del componente.
Ho però un problema riguardante l'impaginazione, dopo aver creato 3 categorie ed averle settate ho iniziato ad introdurre i vari articoli con relativa immagine, lasciando tutti i parametri "Opzioni di visualizzazione articolo" e anche gli altri alla voce "Eredita dalla categoria" in seguito ho linkato una voce di menu alla categoria in questione ( k2 categoria). Fin qui tutto ok selezionando tale voce di menù visualizzo tutti gli articoli della categoria incolonnati  x 2 come da mia intenzione. Quello che mi sfugge è la modifica dell'impaginazione del singolo articolo, infatti gradirei contrariamente a quanto avviene, avere il testo a lato immagine anziché sotto per ottimizzare l'uso degli spazi nella pagina. Nonostante abbia setacciato tutti i parametri della categoria non riesco a mettere il teso a lato immagine. Dovrò per caso modificare k2.css? O vi sono metodi meno radicali e previsti dal componente?
Allego Screenshot della pagina di cui vorrei modificare l'impaginazione dei singoli articoli.
Ringrazio fin d'ora coloro che vorranno darmi indicazioni a tale riguardo.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Web Design Bolzano Kreatif