Ciao a tutti.
Ho un problema di questo tipo:
Sto costruendo un layout che prevede un background con immagine in sliding (nello specifico uso mod_PlimunNivoSlider ma potrebbe essere qualunque modulo di rotazione immagini)
Ho inserito il comando <jdoc:include type="modules" name="slideshow_front" /> (dandogli anche attributi di stile) all'interno dell'html dove dovrebbe essere posizionato, creo un articolo con una tabella dove metto una immagine di background con opacitá 0.8, digito il testo ed ottengo quello che voglio: le immagini cambiano SOTTO la tabella con opacitá e sopra il testo. (con FIREFOX)
Bene.
Il problema é come sempre I.E.8: poiché uso un editor (famoso) per realizzare i template, che non mi permette di dare opacitá 100 al contenuto MANTENENDO i bordi, devo necessariamente dare un colore al contenuto (l'articolo). Questo colore, SOLO su I.E., ovviamente, mi copre lo slideshow. Ho dato tutti gli z-index possibili ed immaginabili, sto diventando pazzo...
La domanda é: esiste un modo per far girare uno slideshow come se fosse un'immagine di background di una tabella?
Qualche idea?
Servono altre informazioni?
Grazie