Salve a tutti, ho un problema parecchio fastidioso con l'installazione di una qualsiasi estensione.
Ho cercato soluzioni nel web, ma non ho trovato nulla che mi aiutasse a risolvere il problema.
Ogni volta che cerco di installare qualcosa in joomla mi esce questo errore o simili...
JFTP: :_verifyResponse: Timeout o risposta non riconosciuta durante l'attesa di risposta dal server. Risposta del server:
- JFTP: :connect: Risposta negativa. Risposta del server: [Expected: 220]
- JFTP: :_verifyResponse: Timeout o risposta non riconosciuta durante l'attesa di risposta dal server. Risposta del server: Method USER is not supported.
- JFTP: :login: Username errato. Risposta del server: Method USER is not supported. [Expected: 331]. Username spedito: username del mio ftp
- Sembra che le credenziali utente non siano valide...
Ho controllato le credenziali di accesso e sono corrette anche perché accedo tranquillamente all' FTP ho provato a cambiare parecchie impostazioni, ma nulla di fatto.ho controllato i permessi di scrittura tramite le info del sistema e le cartelle risultano tutte scrivibili
Tempo fa sono riuscito ad installare altre estensioni ma solo mettendo tutti i dati direttamente nella cartellacomponents e installando tramite esplora. Ma questa volta non funziona Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?? Grazie
Giuseppe