Ciao anch'io ho i Vs stessi problemi, in più ne ho altri 2:
1)quando vado a fare il checkout per un utente non registrato accedo al modulo di registrazione ma non mi fa inserire niente nel campo e-mail.Se vado in "campi cliente" la voce e-mail è bloccata dal lucchetto. Io ovviamente sono l'unico Super admin.
2)non capisco come si usano i campi personalizzati dei prodotti, ovvero io voglio che nella pagine del prodotto il cliente possa inserire delle informazioni su come personalizzare il prodotto. Ho provato con le varie opzioni del campo personalizzato ma non riesco a capire come funzionano...
Ciao Ragazzi, sto avendo problemi con virtuemart 2.0 installato su joomla 1.7.3. il promo problema riguarda il collegamento che ti permette di andare su virtuemart dal pannello di controllo...nonostante l'installazione è avvenuta con successo non crea il collegamento e per aprire virtuemart sono costretto ad andarci manualmente digitando: administrator/index.php?option=com_virtuemart.
Altri piccoli problemi sono:
Non trovo la funzione che permette di non legare il prodotto al magazzino (essendo un servizio non c'è la quantità), però a questo potrei ovviare rozzamente inserendo una quantità alta, però comunque si vedrebbe lo stato della disponibilita che in realtà non dovrebbe esserci)
Non trovo la funzione che permette di disattivare nel processo di acquisto la spedizione, perchè essendo un servizio vorrei saltare il passo della spedizione, che con le precedenti versioni si poteva fare.
Avete anche voi questi problemi con virtuemart o pensate che siano collegati all'installazione non corretta?
Vi ringrazio
Davide
Io non ho il problema del collegamento.
Quello del magazzino l'ho risolto, come te, aumentando le quantità ma ogni tanto scompaiono i prodotti da soli perchè cambia la data della disponibilità.... boh!