Back to top

Autore Topic: Email  (Letto 2666 volte)

Offline f@bio111

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Email
« il: 19 Gen 2012, 15:04:11 »
Salve sono nuovo, ho un piccolo problemino da risolvere: Ho creato un sito in joomla 1,7 con l unico obbiettivo di poter inviare mail, sarò piu chiaro: a me serve un plugin oppure un modulo che mi permetta di inviare in un solo click 20000 mail con testo ed una immagine jpg di max 10mb senza che tale produca spam, tale componente inoltre dev essere molto semplice deve memorizzare solo le mail dei destinatari tutte le 20000 mail con possibilità di poterne aggiungere eventualmente altre quindi uno schema che mi permetta di caricare mail uno con la mia mail ed uno che mi permetta di inserire testo illimitato e una sola immagine cosa mi consigliate di fare?

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Email
« Risposta #1 il: 19 Gen 2012, 15:26:03 »
Benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Come ho scritto negli altri tuoi topic identici a questo, per favore non scrivere lo stesso post in sezioni diverse.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline f@bio111

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Gen 2012, 15:27:24 »
ok l ho scritto su due discussioni differenti solo perchè non sò dove postare una domanda cosi scusa

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2012, 15:32:45 »
scusa la domanda 20000 mail ad utenti del tuo sito? come fai a beccare questi indirizzi?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline f@bio111

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Gen 2012, 15:36:30 »
Ciao praticamente io lavoro come pr per una discoteca e mi serve un componente come descritto piu pratico in questo modo per pubblicizzare una serata rispetto a fbk..

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Gen 2012, 15:40:05 »
a freddo mi vieni in mente che community builder lo trovi nella jed permette l'invio di mail di massa però se poi l'host lo riconosce come spamming questo non te lo so dire, per esempio ho provato a farlo con altervista che è gratis ma non me lo permette xò c'è la scusante del servizio gratuito, su host a pagamento non soi proprio. potresti provare cmq
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline f@bio111

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Gen 2012, 15:46:31 »
anche io per provare ad una soluzione me lo sono creato su altervista,quindi se a te da problemi di spam siamo al punto di partenza, ho addiruttura provato a crearmi un server sul pc in locale ovviamente ma altre le 50 mail non va..,per questo ho postato sia qua che nel topic degli sviluppatori, credo si possa fare un bel po di se solo ci fosse un modulo che lo permettesse..

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Gen 2012, 16:00:48 »
Ti serve un componente newsletter, però le email le devono inserire volontariamente chi si iscrive. Non puoi mandare senza consenso email addirittura a 20.000 utenti, si incorrono sanzioni anche di € 20.000,00 per ogni email non voluta, rischi grosso anche se uno solo ti segnala al garante della privacy. Comunque il mio è solo un consiglio poi ognuno è libero di fare e rischiare quello che gli pare.

Offline f@bio111

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Gen 2012, 16:33:54 »
Ha ragione a questo non avevo pensato, preso dalla ricerca di un qualche componente che mi facilitasse il tutto ho tralasciato un punto fondamentale. Ah questo punto il componente mi serve ancora ma dovrebbe avere anche una struttura che catturi ogni singola registrazione e la globalizzi in un unico archivio..,per di più devo pubblicizzare il sito ai miei contatti affinche loro si registrino e questo include altri aspetti del lavoro a cui non avevo messo in conto.. ci vorrà piu tempo.. Cmq Grazie per la dritta! :)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Gen 2012, 17:58:06 »
mmmmmm seguirei il consiglio del buon tomtom  ;)

Web Design Bolzano Kreatif