Ciao volevo chiedere il vostro aiuto.. Gestisco un sito che contiene dati importanti (Centinaia di utenti iscritti e milioni di prodotti inseriti tramite Virtuaemart) e ultimamente la versione 1.5.20 di Joomla che utilizzo inizia ad essere instabile e mi da alcuni errori (ad esempio il menu' di amministrazione di joomla è diventato incliccabile).. Per questa ragione vorrei finalmente fare il passaggio alla versione 1.7 e risolvere cosi anche le problematiche di questa versione ormai vecchiotta.. Il fatto è che ho una terribile paura di perdere i tanti dati salvati (gli utenti e i prodotti con relativi prezzi e fotografie). Perciò Vorrei chiedervi qual'è il mezzo piu' sicuro per poter farequesto passaggio all'ultima versione di joomla e di Virtuaemart e senza perdere le configurazioni del sito, del database, gli utenti e dei i prodotti? Vi dico che onestamente non ho mai effettuato una migrazione di Joomla e quindi ho bisogno del vostro consiglio. Se ho capito bene il metodo migliore e' fare tutte le migrazioni (prima da 1.5.20 a 1.5.25, poi da 1.5.25 a 1.6 e da 1.6 a 1.7..) è proprio necessario fare tutto questo? Oppure è possibile importare i dati di joomla 1.5.20 e virtuemart 1.1.4 a quelle piu' recenti?
Vi ringrazio in anticipo.
Donato