Back to top

Autore Topic: Consiglio  (Letto 1177 volte)

Offline akeba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio
« il: 23 Gen 2012, 11:14:56 »
Devo realizzare un portale turistico che prevede una pagina di presentazione delle strutture con una lista di articoli in cui compare una piccola foto e alcune informazioni .
Stò cercando qualcosa che mi impagini automaticamente le strutture una volta inserite in una categoria .
Con le funzionalità basi di joomla , non si possono visualizzare le immagini se non sbaglio.
Cosa mi consigliate?Grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consiglio
« Risposta #1 il: 23 Gen 2012, 12:18:46 »
Con le funzionalità basi di joomla , non si possono visualizzare le immagini se non sbaglio.
Cosa mi consigliate?Grazie

Ciao, cosa intendi dire?
E qual'è la tua esigenza precisamente? Di estensioni per i contenuti ce ne saranno anche centinaia ma tante volte si risolve senza adottare una di queste ;)

Offline akeba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2012, 12:31:16 »
Vorrei creare una lista di articoli, magari appartenenti ad una stessa categoria .Di ogni articolo vorrei visualizzare un immagine , del testo introduttivo e altri dettagli.
Come quì:
http://www.belvilla.nl/zoeken/#ca=16

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Gen 2012, 22:12:48 »
Se si tratta di strutture immobiliari portesti utilizzare un componente dedicato come JEA o simili (la parola chiave real estate ti aprirà molte porte nella ricerca ;) ) a cui eventualmente puoi modificare qualche voce nella traduzione per adattarlo alle tue esigenze, altrimenti puoi cavartela con dei semplici articoli di joomla in cui selezioni la parte da mostrare come anteprima tra cui un'immagine (che quindi comparirà sempre sopra l'articolo) o installare un componente che fa tutto ciò automaticamente come aidanews2 :)

Web Design Bolzano Kreatif