Buonasera a tutti!
Sto cercando di trasferire un sito web da locale in remoto ma ho 2 problemi strani:
1: se importo il database su aruba, configuro il configuration.php e copio tutti i file nell' host, quando vado per aprire il sito web, rimane come se non avessi modificato Joomla. Mi spiego meglio, prima di copiare le cartelle online, ho installato Joomla e poi ho sovrascritto tali cartelle. Ma alla fine del processo è come se non sono state sovrascritte e mi rimane Joomla "vuoto", ovvero come l' avevo installato prima della copia dei file.
2: se provo invece ripristinare il sito da backup, nel momento in cui vado per selezionare il backup, Akeeba mi restituisce un errore: Il file D:/Inetpub/webs/miositoweb/backup/installation/README.html non e' scrivibile.
[/size][/color]
[/size]Ora, oggi ho fatto la richiesta di trasferimento del dominio da Win a Linux ed è ancora in fase di "cambio". Può essere quello il problema? Grazie infinite ragazzi!![/size][/size][/font][/color]