Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] slide show per articoli  (Letto 1586 volte)

Offline blema

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] slide show per articoli
« il: 24 Gen 2012, 10:28:56 »
Ciao! vorrei rendere più dinamica la home page del mio sito con un slide show per erticoli che visualizzi le tematiche principali del sito.
Ho provato ad istallare articlesslideshow che mi sembra affascinate ma all'astallazione mi da questo errore:

• JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
  • JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
  • JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
  • ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.
l modulo l'ho scaricato da http://landofcoder.com/index.php?format=html&task=view.download&cid=8&Itemid=71&option=com_jdownloads

è sbagliato il modulo e sono sbagliate le mie impostazioni?

ci sono altri moduli che potete consigliarmi per l'effetto slide show?

GRAZIE
« Ultima modifica: 25 Gen 2012, 08:46:44 da ramses_2th »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:slide show per articoli
« Risposta #1 il: 24 Gen 2012, 10:45:57 »
Ciao blema benvenuto nel forum di joomla.it.

Prima di installare, hai verificato che il file zip sia integro. Con IE quel file risulta danneggiato, per cui è probaile che sia dovuto a questo l'errore.

Prova a scaricarlo con un browser alternativo.

Offline blema

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2012, 18:03:23 »
Grazie infinitissime! Operazione riuscita... adesso provo a vedere come va il modulo!
Grazie!!! ;D

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2012, 08:46:24 »
Bene  :)

Una volta che hai risolto il tuo problema, antepono [RISOLTO] davanti al tuo primo post, per indicare che si è trovata una soluzione.

Web Design Bolzano Kreatif