Back to top

Autore Topic: Galleria tagliata  (Letto 1863 volte)

Offline Marcolino25111985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Galleria tagliata
« il: 24 Gen 2012, 14:09:50 »
Buongiorno, ho letto varie discussioni in merito ma non ho trovato quello che cercavo. Ho installato Ozio e fin qui tutto bene. Sto utilizzando la galleria in modalità Mediagallery skin. Ho associato la galleria ad un'immagine posta nella parte destra del templare dal nome "gallery". Visto che non mi serviva associarla ad una voce del menu, ho creato un secondo menu senza pubblicarlo. Poi mediante il plugin, ho caricato la gallery all'interno di un articolo. Il problema è che non visualizzo la galleria in modo corretto!Risulta tagliata sia a destra che in basso. Ho inserito anche il codice

#oziogallery {
margin-left:-30px !important;
}

ma nulla da fare...
il sito è il seguente: www.fazendarocco.com

Qualcuno sa dirmi se è un problema di template (Paradox)?  Grazie

Offline Vincent1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Galleria tagliata
« Risposta #1 il: 11 Apr 2012, 15:40:34 »
Non è un problema di template, stesso problema per me su template Beeze5 ... qualche suggerimento?

Nello specifico, la gallery appare nell'articolo e carica le immagini, solo che manca il bordo destro, vedo (ed uso) la freccia verso destra ma non vedo il bordo.
« Ultima modifica: 11 Apr 2012, 15:42:33 da Vincent1981 »

Offline beach2sail

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Galleria tagliata
« Risposta #2 il: 01 Ago 2012, 19:49:24 »
Ciao, anch'io ho stesso problema.
Il codice citato sopra l'ho messo nel css del template (è importante il punto in cui inserirlo? non conosco bene i css) ma rimane tutto come prima.
http://cico4sail.altervista.org/joomla/index.php/barcolana2009
Qualche suggerimento?
« Ultima modifica: 01 Ago 2012, 20:01:50 da beach2sail »

Web Design Bolzano Kreatif