Back to top

Autore Topic: Kunena e joomla 1.7  (Letto 1514 volte)

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
Kunena e joomla 1.7
« il: 24 Gen 2012, 22:33:25 »
Salve

ho installato kunena su joomla 17, ora siccome è multilingua quando vado sulla voce forum per entrare in kunena, mi scompare il menu in italiano, mentre tutto cio non accade nella versione inglese.
Ho provato di tutto... magari è un problema di kunena che non si può avere in due lingue.

O tralascio qualcosa...

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Kunena e joomla 1.7
« Risposta #1 il: 25 Gen 2012, 10:09:09 »
cerco di essere più preciso, uso joomla 1.7 ultima versione con il template jat3 blank, ora seguendo le guide per creare un sito multilingua, ho creato il sito dapprima in inglese e poi in italiano con la duplicazione dei menu per ciascuna lingua lasciandone uno di default generale.

installo kunena, creo la voce di menu sia in quello inglese che in quello italiano, la voce compare solo che quando clicco sul menu in inglese va tutto bene mentre per quello in italiano mi scompare il menu quando clicco sulla voce "forum" che mi punta a kunena. Ho controllato nei moduli che il menu in italiano sia attivo nella voce desiderata, ho controllato che il template usato sia attivo nella voce ma niente...

E' solo un mio problema o c'è qualcuno a cui è capitato...

O preso in considerazione di utilizzare il forum esternamente o perlomeno con un template vuoto e aprirlo in una nuova pagina anche se mi piacerebbe averlo con la grafica da me progettata...

Grazie per l'attenzione

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Kunena e joomla 1.7
« Risposta #2 il: 25 Gen 2012, 17:13:47 »
Sembra che al momento la migliore soluzione sia utilizzare nel caso suddetto un altro forum non piu kunena ma discussions. Provato e funzionante sul mio futuro sito. Grazie e se quacluno riesce a far funzionare kunena e il mega menu a dovere sono sempre in ascolto

ciaooo

Web Design Bolzano Kreatif