Back to top

Autore Topic: Aggiornamento joomla alla versione 1.7.4  (Letto 2589 volte)

Offline fafy85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento joomla alla versione 1.7.4
« il: 25 Gen 2012, 11:02:29 »
Ciao ragazzi..
vi chiedo scusa in anticipo se ora andrò a farvi una domanda magari stupida però ho da poco iniziato a studiare il funzionamento di joomla e quindi sono una principiante :(
Ieri ho aggiornato la mia versione di joomla dalla 1.7.1 alla 1.7.4 così facendo: ho scaricato il pacchetto di aggiornamento da qui [size=78%]http://www.joomla.it/component/rokdownloads/downloads/versioni-di-joomla/joomla-1/461-aggiornamento-da-joomla-1-7-3-a-joomla-1-7.html[/size] e poi sono andata nel menù estensioni->gestione estensioni di joomla, alla voce "carica il file del pacchetto compresso" ho caricato il file scaricato e ho cliccato su carica & installa.

Così facendo ho eseguito correttamente l'aggioramento??

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento joomla alla versione 1.7.4
« Risposta #1 il: 25 Gen 2012, 16:03:02 »
Così facendo ho eseguito correttamente l'aggioramento??

....scusami...non avevo letto bene la versione

quel pacchetto serve per aggiornare joomla 1.7.3 alla 1.7.4

:)
« Ultima modifica: 25 Gen 2012, 19:43:02 da hapax »
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2012, 16:47:13 »