Back to top

Autore Topic: joomla 2.5 leggere la versione  (Letto 1350 volte)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
joomla 2.5 leggere la versione
« il: 25 Gen 2012, 11:25:58 »
Oggi ho effettuato il mio primo aggirnamento dalla 1.7.3 alla 2.5!

Rilassatevi è andato tutto bene, mi sono letto le guide ed ho proceduto.

Ho solo una nota negativa che forse è solo una dimenticanza dei programmatori, chissà........

nella precedente versione, la 1.7 potevamo leggere il numero della versione nella parte bassa del back-end, nel footer, nella 1.5 era in alto a dx,

adesso è un pò nascosta e bisogna andarla a leggere nella pagina con i riepiloghi dell'installazione, del server e del php etc... etc...

Non che sia un dramma ma era comodo poter vedere a colpo d'occhio la versione su cui si sta lavorando....

E' successo qualcosa per cui hanno tolto la scritta?
Forse è stato il decreto liberalizzazioni di Monti? :) ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:joomla 2.5 leggere la versione
« Risposta #1 il: 25 Gen 2012, 14:25:18 »
E stata tolta della pagina per una vulnerabilità. Sembra che tornerà nella 2.5.1

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:joomla 2.5 leggere la versione
« Risposta #2 il: 25 Gen 2012, 18:44:30 »
E stata tolta della pagina per una vulnerabilità. Sembra che tornerà nella 2.5.1

Bene, avere a portata di mano la versione di joomla è un buon metodo per ricordarti di aggiornare, e col fatto che la 2.5 è lei stessa a ricordartelo, pensavo che l'avessero tolto di torno per eliminare qualche fronzolo....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif