Back to top

Autore Topic: Non si apre nulla dopo l'accesso  (Letto 1796 volte)

Offline alexvt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non si apre nulla dopo l'accesso
« il: 25 Gen 2012, 16:16:28 »
Anche accedendo dalla parte amministrativa , non da segnali di errore password , ma in pratica non si apre nulla (neanche la gestione amministrativa !) e la schermata rimane quella standard dell'utente non loggato .   Ideee in merito ? 

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
Re:Non si apre nulla dopo l'accesso
« Risposta #1 il: 25 Gen 2012, 16:49:46 »
Puoi essere più preciso? cosa non si apre? Non accedi al pannello di controllo? Ottieni un errore?
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Offline alexvt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2012, 16:52:02 »
Semplicemente digitando nome utente e password , non da messaggi di errore (ho provato con la password errrata e mi da il messaggio di errore password ) ma rimane la schermata iniziale dove chiede il nome utente e password ,non facendo altro e questo succede anche sulla parte pubblica per tutti gli utenti (ho 2 utenti normali che uso per i test ed anche li nulla )  .
« Ultima modifica: 25 Gen 2012, 16:53:33 da alexvt »

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2012, 16:55:15 »
Hai installato qualche componente particolare?
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Offline alexvt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2012, 16:58:35 »
No , l'unica e che forse qualcosa si e' disattivata o ha perso i livello di accesso, stamattina avevo disattivato la possibilita' per gli ospiti non registrati di accedere alla lista utenti  , ma non conoscendo la struttura del DB non riesco a capire dove mettere le mani per ristabilirla e non ho il backup , una cosa che noto e che se provo ad accedere dall'accesso amministrativo con un account non amministrativo non mi da errore .
« Ultima modifica: 25 Gen 2012, 17:06:33 da alexvt »

Offline alexvt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Gen 2012, 18:04:05 »
Ho risolto , con un po' testardaggine ho capito che stamattina smanettando avevo disattivato il Plug In e grazie alle info del post linkato sotto ho risolto .
http://forum.joomla.it/index.php/topic,151625.msg675985.html#msg675985

Web Design Bolzano Kreatif