Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks

[Mini-Guida] Joomla + SMF + CB

<< < (6/10) > >>

riosaeba:
La guida è chiara,funziona tutto,grazie.

riosaeba:
Rettifico: la guida funzionerà sicuramente ma ho un problema.
quando un utente si iscrive su joomla lo vedo iscritto anche su smf.
Quando si iscrive da smf non risulta essere iscritto su joomla.
Come posso risolvere il problema?
Mi potete ripetere i nomi esatti così come si vedono dal backend di joomla i componenti/plugin che devono essere presenti/pubblicati?grazie

simoegio:
se non ricordo male il punto era che utilizzando CB tutto avveniva tramite esso.. ovvero non ci si iscrive da SMF perchè altrimenti la sincronizzazione salta ma ci si iscrive dal relativo modulo di CB.. xò è un bel pò che non guardo sto argomento per cui ho vaghi ricordi..
a breve dovrò rifarlo e magari aggiungo un pò di precisazioni

ashtur1:

Fallito: Codice da modificare, non trovato nel file: header( \'Expires/var/www/www.miosito.it/prova/index.php

Questo è l'errore che visualizzo quando provo a fare la prima delle due patch.La seconda funziona correttamente e si attiva.

uso joomla 1.0.13 italiano
SMF 1.1.3
CB 1.1

Per il resto ho usato i file descritti in questa guida.

Inoltre ogni volta che effettuo  login  e il logout attraverso il CB LOGIN mi appare i seguenti errori:

In fase di logout:
The requested URL /prova/action=logout&sesc= was not found on this server. con impossibilità di uscire dal sito.

In fase di registrazione: Si apre il pop-up che mi dice che il nome utente e la pass non sono corretti e quando clicco su OK Vedo il messaggio di benvenuto nel modulo CBLOGIN e sono loggato

sapete dirmi come eventualmente potrei risolvere questo problema?
Grazie|

Nightmare:
Salve a tutti sono nuovo ^^

Prima di tutto grazie mille x la guida, mi è stata mooooolto utile.

L'unica cosa ke nn va è questa:

Se effetto il login dal sito sono automaticamente loggato anke sul forum ma non il contrario.

Qualcuno sa dirmi come risolvere o disabilitare il login dal forum?

Grazie in anticipo

EDIT: un'altra cosa.. se modifico i miei dati tramite l'user menu l'integrazione salta... qualcuno sa il xkè?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa