Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks

[Mini-Guida] Joomla + SMF + CB

<< < (7/10) > >>

simoegio:
il login mi pare che io brutalmente avevo preso il file del forum e avevo cancellato la scritta loggati però non so se è prevista una funziona per disabilitarla..

per modificare gli user devi usare CB non il pannello di joomla

marika:
Scusate ma dove si trova il pannello CB Plugin Management?
Ho scaricato il plugin ed eseguito gli altri passaggi e tutto è andato ok, ma il JSMF CB Plugin 2.0.3 non riesco a installarlo. Ho la versione italiana joomla 1.0.13b e non so come installarlo, prima avevo provato joomla 1.5
e nel pannello amministrazione c'era in Extension il Plugin Management, ma nella 1.0.13b italiana non lo trovo,
potete aiutarmi cortesemente, ho visto che anche altri hanno il mio stesso problema. Mica è Gestione Media? Se lo installo come componente o modulo mi da errore.
Grazie

nico-:
Per prima cosa grazie per la guida, è chiarissima e funziona tutto perfettamente.
Per installare il plugin devi seguire il seguente percorso :
Componenti ---> Community Builder --> Plugin Management , una volta aperta questa pagina in fondo troverai il solito form per uplodare ed installare il plugin.

Piccolo dubbio, ho integrato il joomla-cb-forum, però nel forum nella lista degli utenti online mi esce il nome ed il cognome al posto dell'username, c'è qualche modo per ovviare a questa cosa e far comparire l'username ? Grazie

mareluna:
Scusate ma il plugin per CB (JSMF CB 2.0.3) non si riesce a scaricare da joomlahacks... qualcuno riesce a mandarmelo ? Merci.  :)

stellaazzurra:
Ciao a tutti, quando wrappo SMS sul mio forum, mi cambia i caratteri e i colori delle scritte, che non sono quelle originali di SMF.

Come posso risolvere?

Joomla 1.0.13
SMF 1.1.4
CB 1.1

Grazie!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa