Salve a tutti.
Quando inserisco l'indirizzo
http://lanostrapiazzetta.it/ nella finestra degli indirizzi del browser, e faccio Invio, esce regolarmente il layout della HomePage, e
sembra tutto normale.
Ma quando faccio clic sulle voci di menu HOME, NEWS, GALLERIE, SITO&WEB, BLOG, e CONTATTI esce sempre il messaggio "Pagina non disponibile" (HTTP 404 Pagina non trovata)

.
Le voci di menu che funzionano sono solo "ARTE E POESIA", che indirizza ad un sottodominio e "Amministrazione", che mi consente regolarmente il Login. Dal lato Amministrazione allora ho fatto ovviamente un controllo ed ho visto che ci sono tutti i contenuti, e che sito remoto e copia locale sono sincronizzati. Tuttavia, è assolutamente zero la navigazione!
Non mi convince troppo il database, che
forse è guasto.
Infatti, con phpmyadmin ho visto che non tutte le tabelle hanno lo stesso prefisso; precisamente, delle 92 tabelle 48 tabelle hanno il prefisso dupi3_, 36 hanno il prefisso vv65y_ (con gli stessi nomi delle 48 tabell), e 8 hanno anche il prefisso vv65y_ (ma senza senza ripetizione di nome di tabella).
Poi, per almeno 36 tabelle esce la seguente nota:
"note : The storage engine for the table doesn't support repair lanostr3_joomlait.dupi3_updates "Allora ho cancellato il vecchio database e il vecchio utente ed ho creato un nuovo databas vuoto, modificando adeguatamente il file configuration.php
Ma la situazione è sempre la stessa di prima, e cioè vedo il sito, posso accedere al lato Amministrazione, dove trovo tutto quello che ci deve essere, ma purtroppo qualunque link io attivo il risultato è sempre dello stesso tipo (con Mozilla):
"404 Not Found
The resource requested could not be found on this server!