Salve a tutti.
Quando inserisco l'indirizzo
http://lanostrapiazzetta.it/ nella finestra degli indirizzi del browser, e faccio Invio, esce regolarmente il layout della HomePage, e
sembra tutto normale.
Ma quando faccio clic sulle voci di menu HOME, NEWS, GALLERIE, SITO&WEB, BLOG, e CONTATTI esce sempre il messaggio "Pagina non disponibile" (HTTP 404 Pagina non trovata)

.
Le voci di menu che funzionano sono solo "ARTE E POESIA", che indirizza ad un sottodominio e "Amministrazione", che mi consente regolarmente il Login. Dal lato Amministrazione allora ho fatto ovviamente un controllo ed ho visto che ci sono tutti i contenuti, e che sito remoto e copia locale sono sincronizzati. Tuttavia, è assolutamente zero la navigazione!
Non mi convince troppo il database, che
forse è guasto.
Infatti, con phpmyadmin ho visto che non tutte le tabelle hanno lo stesso prefisso; precisamente, delle 92 tabelle 48 tabelle hanno il prefisso dupi3_, 36 hanno il prefisso vv65y_ (con gli stessi nomi delle 48 tabell), e 8 hanno anche il prefisso vv65y_ (ma senza senza ripetizione di nome di tabella).
Poi, per almeno 36 tabelle esce la seguente nota:
"note : The storage engine for the table doesn't support repair lanostr3_joomlait.dupi3_updates "Allora ho cancellato il vecchio database e il vecchio utente ed ho creato un nuovo databas vuoto, modificando adeguatamente il file configuration.php
Ma la situazione è sempre la stessa di prima, e cioè vedo il sito, posso accedere al lato Amministrazione, dove trovo tutto quello che ci deve essere, ma purtroppo qualunque link io attivo il risultato è sempre dello stesso tipo (con Mozilla):
"404 Not Found
The resource requested could not be found on this server!
Powered By LiteSpeed Web Server
LiteSpeed Technologies is not responsible for administration
and contents of this web site!"
Che cosa posso fare?
Distruggo tutto il sito in remoto e ne faccio poi il ripristino utilizzando la copia di backup?
oppure qualche anima misericordiosa può suggerirmi un rimedio o una soluzione scorciatoia? grazie in anticipo
cicerone80