Ho realizzato un sito di una rete di scuole. Ad ogni scuola ho assegnato un gruppo. Ogni gruppo ha il permesso di publisher solo nella categoria della sua scuola e in quelle di carattere generale non in quella di altre scuole. Nel sito ho preparato una pagina per ogni scuola come categoria-blog. Quando un utente (scuola) si registra può inviare un articolo inseribile o nelle pagine comuni o in quella della sua scuola. Fino a qui nessun problema. L'utente invia l'articolo e....l'articolo è invisibile!! Non compare nè nella categoria in cui lo ha inserito, non è visualizzabile nemmeno se accedo come Super user nè tantomeno come public. Nel backend lo vedo: è inserito nella giusta categoria (con accesso pubblico), ma nel frontend non c'è!! Il mistero si infittisce perchè la cosa mi capita con tutti i gruppi tranne uno: gli utenti iscritti a quel gruppo inviano tranquillamente articoli visibili a tutti! Sono 2 giorni che rovescio come un calzino tutte le impostazioni ma quelle del gruppo funzionante e quelle degli altri sono identiche!!
Carneade PLEASE
Grazie
Elisabetta
questo il sito:
www.retemosaico.com