Back to top

Autore Topic: [SOLVED] - JCE - Collegare articoli con livello di accesso registered  (Letto 1530 volte)

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,

Ditemi se sbaglio,

ho notato che pur avendo permessi da super user con jce è impossibile linkare dei contenuti che hanno impostato un livello di accesso tipo registered.

C'è qualche settaggio, particolare che mi è sfuggito, qualcuno è incorso in questa problematica ?

Grazie ciao
« Ultima modifica: 03 Feb 2012, 22:15:58 da rolfo85 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:JCE - Collegare articoli con livello di accesso registered
« Risposta #1 il: 03 Feb 2012, 21:05:26 »
il "super user" per definizione ha il controllo su tutto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2012, 21:27:20 »
loggato in backend come super user, all'interno della modifica articoli, dentro la textarea, utilizzando jce, non è possibile fare un link su una parola del testo se il contenuto da collegare è coperto da livelli di accesso che non sono public.

provate

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2012, 21:48:56 »
ok, ho detta un po di cavolate. Ho fatto una prova su una mia installazione in locale ed effetivamente con jce da super user vedo tutti i contenuti da collegare anche quelli con livelli di accesso protetto.

Il punto è perchè allora in quell'altro sito mi da il problema ? che settaggi potrebbero influenzare sta cosa ?

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2012, 22:13:40 »
ok,

mi rispondo da solo molto probabilmente è perchè il super user deve essere associato agli stessi livelli di accesso a cui sono associati gli articoli. Dopodichè li vedrà tutti.

Mitico JCE !

Web Design Bolzano Kreatif