Back to top

Autore Topic: lingua  (Letto 1191 volte)

Offline fradammacco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
lingua
« il: 27 Gen 2012, 12:24:35 »
Salve a tutti, la mia richiesta è semplice: vorrei il link per installare il lato backend del mio sito in italiano per joomla 1.7 e anche quello per i package multilingua front-end. Qualcuno può aiutarmi? grazie

PS. da un paio di mesi ero passato per il mio sito alla versione di joomla! 1.7, mi consigliate di migrare verso la nuova versione 2.5? come siamo messi a disponibilità di componenti?
Grazie ancora
Buona giornata a tutti!

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:lingua
« Risposta #1 il: 27 Gen 2012, 12:56:30 »
vorrei il link per installare il lato backend del mio sito in italiano per joomla 1.7 e anche quello per i package multilingua front-end.
Non sono sicuro di aver capito quello che vuoi: per il sito back-end in italiano, se hai caricato il file di lingua
italiana insieme con joomla dovresti già averlo.
Per caricare i files front-end in lingua straniera vai alla sezione Le traduzioni e le informazioni della community  del forum e trovi gli indirizzi dove scaricarli.

Circa la disponibilità di componenti, a parte il fatto che 2.5.0 ha già inglobato molte funzioni che prima erano lasciate a plugins, quasi tutti i componenti esterni creati per 1.6/1.7 sono pienamente compatibili con 2.5.0. Gli incompatibili sono pochissimi.

Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline fradammacco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2012, 15:30:28 »
Il problema è proprio quello...ho caricato il file in inglese ed ora non ho il backend in italiano, dovrei installarlo...per il front-end grazie per il riferimento ;)

sai per caso dove posso trovare un tutorial per aggiornare la versione di joomla alla 2.5?

Grazie!

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Gen 2012, 16:30:06 »
Vai nella sezione download di questo Forum e ci trovi tutto.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline fradammacco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:lingua {RISOLTO}
« Risposta #4 il: 27 Gen 2012, 17:16:23 »
ok trovato! grazie! ;)

Web Design Bolzano Kreatif