Back to top

Autore Topic: [risolto] ebay è realizzato con joomla??? (si!)  (Letto 1434 volte)

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
[risolto] ebay è realizzato con joomla??? (si!)
« il: 27 Gen 2012, 13:45:02 »
sono incappato per caso nella home di uno dei componenti più famosi (a pagamento, quindi non dirò il nome, ma se volete fate 2+2...) per la realizzazione di community in joomla e, in prima pagina, sbandierato (giustamente) a gran voce l'annuncio che e-bay utilizza tale componente!!!

Quindi questo vuol dire che tutto ebay è realizzato con joomla? ??? oppure che solo una sezione (mi sembra assurdo) è realizzato con esso? se è così ebay è nato con joomla? ???
questa cosa mi ha davvero stupito, anche perchè in ebay non ho mai visto banner del tipo: REALIZZATO CON JOOMLA!

voi cosa ne sapete?

ps. la sezione è giusta? non sapevo dove postare!
« Ultima modifica: 27 Gen 2012, 16:29:00 da pcpntk »
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:ebay è realizzato con joomla???
« Risposta #1 il: 27 Gen 2012, 16:07:51 »
su Joomla.org in home c'è il logo di ebay tra gli user di Joomla come anche Ikea ecc.. Ovviamente ci sono dietro dei tecnici che lo smembrano e lo rimontano come vogliono loro..
pero' si alcuna perti di Ebay derivano da Joomla..
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Re:ebay è realizzato con joomla???
« Risposta #2 il: 27 Gen 2012, 16:26:04 »
mi era sfuggito (era un po che non bazzicavo in home di joomla.org e si vede che non me ne ero accorto le prime volte che "ci passavo")!

comunque impressionante, sarei davvero curioso di andare nel backend di ebay per vedere comè sviluppato! Questa prova da sola dovrebbe bastare a chi pensa che joomla abbia potenzialità limitate o sia roba da "incompetenti" (critiche che ho sentito muovere!)...

in ogni caso grazie per la conferma metto risolto al post!
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif