Back to top

Autore Topic: Problemi con Opzioni visualizzazione articolo.  (Letto 1209 volte)

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con Opzioni visualizzazione articolo.
« il: 27 Gen 2012, 14:24:31 »
Ciao a tutti sto provando a fare un nuovo sito. Sto usando la nuova versione di joomla 2.5

Ho incontrato un problema che non riesco a risolvere e mi sta facendo ammattire aiutatemi a capire dove sbaglio.

Praticamente nelle opzioni degli articoli ho selezionato i miei "valori globali" per la visualizzazione degli articoli (titolo, link, categoria etc etc)
Poi per qualche articolo dovrei usare parametri differenti. Ad esempio:
nei globali ho scelto di visualizzare il titolo del'articolo ma per un articolo vorrei che non si vedesse quindi ho fatto come ho fatto per altri siti ed all'interno dell'articolo stesso nella sezione Opzioni visualizzazione ala voce titolo ho selezionato NASCONDI al posto di USA GLOBALI
Ma nell'articolo continua a visualizzarsi anche il titolo ho provato anche a fare il contrario (nei globali segno non visualizzare e nell'articolo segno di visualizzarlo ma nulla da fare.
Ho anche vuotato la cache del browser senza cambiamenti!
Dove sbaglio???
Grazie

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Opzioni visualizzazione articolo.
« Risposta #1 il: 31 Gen 2012, 11:52:43 »
Buongiorno,

Prova a modificare la voce di menu che punta a quell'articolo:

Backend -> menu -> voci di menu -> click sulla voce di menu -> opzioni visualizzazione -> titolo nascondi

così il problema dovrebbe risolversi

Buona giornata!

Offline webbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Opzioni visualizzazione articolo.
« Risposta #2 il: 07 Feb 2012, 12:44:26 »
ciao, io ho più o meno lo stesso problema.
In una voce di menu di tipo categoria blog, voglio che un articolo (il primo) non visualizzi il titolo, mentre gli altri li devono mostrare.
Non dovrebbero essere applicate a cascata le impostazioni globali per gli articoli (mostra titolo) -> impostazioni della voce di menu (usa globali) -> impostazioni dell'articolo (nascondi titolo) ?
e quindi comandare l'ultima?
ma io il titolo continuo a vederlo... e non è un problema di cache del browser o di joomla.
con joomla 2.5.1

dov'è l'errore?

Web Design Bolzano Kreatif