Back to top

Autore Topic: aruba  (Letto 2551 volte)

Offline salvodj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aruba
« il: 06 Feb 2007, 21:31:14 »
Possiedo un sito fatto con joomla, ogni lunedi mattina faccio gli aggiornamenti delle foto. Visto che si parla di foto si parla anche di molti utenti. Questa mattina ho notato che il sito nn si apriva!!! guardando nella root dell'hosting ho notato ch aruba mi aveva rinominato un file cioè quello principale index.php con NON_USARE_SI_BLOCCA_IL_SERVER_index.php
mi spiegate come stanno le cose perchè ho già mandato unamail a arua ma ancora nn mi ha risposto. faccio bene ad inkazzarmi con aruba visto che il sito possiede anche degli sponsor????

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: sgaragnao
« Risposta #1 il: 06 Feb 2007, 22:22:02 »
aspetta la loro risposta, queste cose le sanno loro!
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline napo

• Instancabile
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2007, 09:54:18 »
Se hai un hosting windows è vietato usare Joomla, quindi hanno ragione loro.
Altrimenti aspetta una loro risposta.

AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline salvodj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Feb 2007, 09:59:43 »

l'hosting è sotto linux!!!  :-\

io ho attivato questo sito a settembre da allora tutto liscio e adesso rompono perchè il sito sta facendo visite.
Cmq per abbreviare i tempi....tanto la sò la loro risposta.
Che hosting o che server mi consigliate???

Offline vola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2007, 10:22:29 »
Meglio se apri un ticket in assistenza (assistenza.sgaragnao.it)

Probabilmente hai su qualche modulo che fa casini (tipo banner o altro), loro dicono che puoi usare joomla a condizione di disattivare il modulo banner e le statistiche.

Le foto non credo siano un problema, io ho su un sito con 1100 utenti e 11.000 foto e non mi hanno mai rotto le scatole...

Ti ricordo che sei su un server condiviso (con almeno altri 1000 siti oltre al tuo) ed e' comprensibile che se un'applicazione rende instabile il sistema ti blocchino il dominio per evitare di mettere 1000 siti offline.
« Ultima modifica: 07 Feb 2007, 10:24:35 da vola »

Offline salvodj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Feb 2007, 10:55:08 »
quindi mi stai dicendo di disattivare sia le statistiche che i banner e tutto si risolve???

Offline vola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Feb 2007, 11:12:51 »
Puo' essere, ma aspetta una risposta e vedi se il motivo e' quello! Se hai mandato solo una mail e' meglio se apri un tichet in assistenza, rispondono abbastanza velocemente...

Per statistiche non intendono il moduletto statistiche utenti, ma Configurazione -> Statistiche.

dalla kb di sgaragnao...
Citazione
Joomla, puo'essere utilizzato a patto che venga disabilitato il modulo statistiche (3 opzioni in OFF)

Offline salvodj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Feb 2007, 15:05:40 »
Gentile cliente,
il dominio a lei intestato ha creato problemi al server Linux su cui risiede a causa di applicativi in esso inseriti.
E' stata rinominata l'applicazione /home/index.php in NON_USARE_BLOCCA_IL_SERVER_index.php per fermare le richieste errate ed esose verso le risorse di sistema.

La invitiamo a riverificare tutta l'applicazione in modo dettagliato. In caso il reinserimento dell'applicazione causi nuovamente problemi al server, il suo dominio verrà temporaneamente bloccato, verrà inviato un avviso e la riattivazione del dominio sarà subordinata alla definitiva rimozione dell'applicazione.
Ulteriori info su http://assistenza.aruba.it/kb/idx/0/097/article/Dominio_stoppato.html

Qualcuno mi sà dire qualcosa!!! non vorrei rimettere il sito on line e poi me lo cancellano!!! cmq ho letto sulla lista delle applicazioni
Joomla, puo'essere utilizzato a patto che venga disabilitato il modulo statistiche (3 opzioni in OFF)
da dove si disabilità?????????

Offline vola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Feb 2007, 15:23:13 »
Te l'ho scritto prima:

Dal pannello admin:

Configurazione e poi tab "statistiche"

Ti consiglio di spegnere anche eventuali moduli che fanno rotazione banner...

Web Design Bolzano Kreatif