Back to top

Autore Topic: pagine bianche perchè?  (Letto 1534 volte)

Offline alfiera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
pagine bianche perchè?
« il: 27 Gen 2012, 20:28:14 »
Il componente eXtplorer è compatibile per v2.5. Questo componente che avevo installato nella ver, 1.7.3 e che funzionava, tutto ad un tratto ha smesso di funzionare, forse incompatibile con qualche componente o plugin installato succesivamente. Per questo motivo lo avevo eliminato nella ver, 1.7. Ho provato a reistallarlo dopo essere passato alla 2.5, ma pur ricevendo messaggio di installazione corretta, quando vado ad utilizzare il componente mi restituisce una pagina bianca. In genere vorrei sapere il perchè di queste pagine bianche, che sono abbastanza frequenti in joomla.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:pagine bianche perchè?
« Risposta #1 il: 27 Gen 2012, 21:39:22 »
queste pagine bianche, che sono abbastanza frequenti in joomla.

Mai sentito dire da nessuno, salvo che vi siano errori di installazione e/o aggiornamento.

Anche perché, da come dici, la pagina bianca te la restituisce una componente estranea e non Joomla.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline alfiera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2012, 21:44:10 »
Mai sentito dire da nessuno, salvo che vi siano errori di installazione e/o aggiornamento.

Anche perché, da come dici, la pagina bianca te la restituisce una componente estranea e non Joomla.

Sicuramente estranei a Joomla. Quello che non riesco a capire perchè un componente pur installato in maniera corretta, poi in realtà non funziona. Stop volevo dire solo questo e non che era joomla la causa di errore.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Gen 2012, 21:56:44 »
Il fatto che un componente venga installato senza dare errori vuol solo dire che gli elementi da installare possono essere agganciati alla struttura di Joomla, non vuol dire che non possano avere invece dei loro errori di funzionamento, che escono fuori solo al momento dell'uso.

Non so se tu sia un programmatore: quando si compila un programma il compilatore ti mostra gli errori formali e, una volta corretti questi, lo compila regolarmente. Questo non vuol dire che, una volta lanciato, il programma faccia quello che doveva fare senza errori.

Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif