Back to top

Autore Topic: sfondo blu template beez20  (Letto 2348 volte)

Offline pelagico74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sfondo blu template beez20
« il: 28 Gen 2012, 08:12:55 »
Buongiorno mi chiamo Luigi e da tre giorni mi sono tuffato nell'impresa di costruire il sito per la mia associazione "Calabriapnea". Un amico mi ha creato un sito su cui smanettare su altervista.org e uno a cui applicare le modifiche finali che poi è il vero sito. Per il sito definitivo www.calabriapnea.com/portale vorrei adottare il beez20 che offre una vasta gamma di funzionalità ma non sono ne un esperto ne un principiante... qualcosa di meno!... vorrei applicare al template le modifiche per renderlo trasparente e metterci sotto una nostra foto subacquea dal colore bludominante... oppure se questo è difficile mettere già uno sfondo blu che richiami il colore degli abissi in cui ci tuffiamo... per intenderci il risultato che vorrei ottenere è più o meno questo (il sito su altervista gemello csu cui faccio le prove... www.calabriapnea.altervista.org/joomla... grazie sin da ora scusate se sono prolisso e perdonate la mia ignoranza spero di migliorare leggendo le vosre guide e attuando i vostri consigli... Se il beez20 non è adatto ai miei scopi suggeritemi un altro template perfavore...

Grazie Luigi :-[

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:sfondo blu template beez20
« Risposta #1 il: 28 Gen 2012, 14:15:52 »
ciao
benvenuto nel forum

allora x fare  l'immagine in trasparenza non puoi usare la tua immagine fatta in quel modo   questa e la tua.
url("../images/bottom_bg.jpg") repeat-x scroll 0 100% #000616
 tu dirai xche?