Cercherò di essere più chiara possibile...
Ho creato questo form [size=78%]
http://www.sportingclubevents.it/index.php?option=com_chronoforms&view=form&Itemid=141[/size] per l'invio di un curriculum, funziona tutto perfettamente, solo un dettaglio sarebbe meglio sistemare per una questione estetica diciamo...
I campi dove si seleziona il livello della lingua conosciuta ammettono le voci NON CONOSCIUTA, SUFFICIENTE, BUONO, OTTIMO. Nel caso però uno conosca solo l'inglese ad un livello ottimo e non magari le altre lingue, nella mail che raccoglie le informazioni del form, attualmente viene fuori INGLESE OTTIMO, Tedesco {livellotedesco}, Spagnolo {livellospagnolo}, Altra lingua {livelloaltra}. Vorrei se possibile che se uno conoscesse solo una delle lingue o solo alcune, le altre non compaiano proprio come dati raccolti. E' possibile?
Attualmente ho messo che se uno non conosce una lingua, seleziona la voce NON CONOSCIUTA e nella mail di raccolta dati viene fuori il nome della lingua e accanto uno spazio vuoto, mi andrebbe ancora meglio se proprio non comparisse, e che quindi venissero fuori SOLO i livelli delle lingue selezionate col checkbox.
Spero di essere stata chiara...
Grazie a quanti mi aiuteranno