Back to top

Autore Topic: [CHIUSO] Articoli recenti / Articoli correlati: non funzionano bene su 2.5  (Letto 1020 volte)

Offline gioso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Dopo aver installato Joomla! 2.5, il mio sito evidenzia questi problemi.
  • Negli Articoli recenti, non vengono visualizzati realmente quelli recenti, ma quelli pubblicati 6 mesi fa (che non sono gli ultimi). Ho provato anche a pubblicare un nuovo articolo, e nemmeno questo viene visualizzato. Ho sospeso il modulo precedente e ne ho attivato uno nuovo, ma il risultato è sempre quello: non vengono visualizzati gli articoli degli ultimi 6 mesi.
  • Il modulo 'Articoli correlati' non compare per nulla (con Joomla 1.7 compariva e mostrava gli articoli collegati).
  • Un altro problema riguarda anche gli articoli 'In evidenza': non vengono mostrati più (neanche quelli nuovi). Ma forse questo argomento va inserito un un'altra discussione.
Non so se può servire: nel sito è anche installato Joomla FAP e utilizzo il template 'accessibile' (ho provato però con l'anteprima di altri template, ma mi sembra che il risultato sia uguale in tutti e tre i casi).
Che cosa può essere successo? E quale la soluzione?
« Ultima modifica: 30 Gen 2012, 13:54:22 da gioso »

Offline gioso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Articoli recenti / Articoli correlati: non funzionano bene su 2.5
« Risposta #1 il: 30 Gen 2012, 13:54:06 »
Il problema è segnalato anche in altri messaggi.
Per questo (e per aver inserito il messaggio nella sezione sbagliata) chiudo la segnalazione.
Spero che questa operazione sia corretta: è il mio primo intervento nel forum.

Web Design Bolzano Kreatif