Back to top

Autore Topic: come creare lista di foto in cui poter votare vari parametri?  (Letto 2055 volte)

Offline babbaleo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti mi piacerebbe sapere se qualcuno conosce un modo per creare una pagina contenente una lista di nomi in cui ogni nome se cliccato rimanda ad una foto o pagina contente una foto in cui poi sia possibile votare dei parametri prestabiliti.
Con la speranza di essere più chiaro ho creato un jpg del risultato che avevo in mente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 30 Gen 2012, 16:22:08 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline babbaleo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:come creare lista di foto in cui poter votare vari parametri?
« Risposta #2 il: 30 Gen 2012, 16:47:24 »
Mille grazie per la cortese e ultra-rapida risposta Francesco :) , ma sono nel caos più totale... non riesco a capire quale di quei moduli permette di votare anche agli ospiti non registrati più parametri per volta. Io uso joomla 1.7 da qualche tempo ma ogni volta scegliere il modulo giusto è una vera e propria odissea!!! :-[ :-[ :'(   Tu che hai più esperienza non è che sapresti indicarmi una di quelle soluzioni?  :-[ per favore  :'(

Web Design Bolzano Kreatif