Back to top

Autore Topic: Aiuto - Player  (Letto 1456 volte)

Offline dany_86_2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto - Player
« il: 30 Gen 2012, 19:14:49 »
Save a tutti, avrei una domanda da porvi: sapreste per caso dirmi se questo player:  http://radykal.de/codecanyon/fullwidthaudioplayer/ può funzionare con joomla? se sì come? oppure sapete se ne esitiono altri fatti in quel modo (posizionati in fondo alla pagina) però fatti a componente/modulo/plug? premetto che non ne capisco molto di Joomla. Ringrazio anticipatamete e spero in un vostro aiuto :)

P.s. se ho sbagliato sezione chiedo scusa.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto - Player
« Risposta #1 il: 30 Gen 2012, 19:26:03 »
Ciao dany, e benvenuto nel forum  :)
Si hai sbagliato sezione e ti sposto la discussione.
Non è questione di template. Trovi qui una grande quantità di player da soddisfarti, penso:
http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/audio-players-a-gallery
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline dany_86_2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2012, 20:45:36 »
Ciao dany, e benvenuto nel forum  :)
Si hai sbagliato sezione e ti sposto la discussione.
Non è questione di template. Trovi qui una grande quantità di player da soddisfarti, penso:
http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/audio-players-a-gallery
 ;)
Grazie toni per la risposta. solo che il player che cerco io non c'è tra quelli che mi hai linkato a me serve come quello del link che ho messo nel primo post oppure mi sarebbe utile capire se proprio quello funziona in joomla 1.7 e se sì come si mette

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2012, 22:48:40 »
Sarà meglio che ne trovi uno di migliore di quello perchè io non sento nulla  ;D
E con me circa il 50 per cento dei visitatori di quel sito visto che uso firefox...
Cmq ce ne sono di sicuro che puoi utilizzare in quel modo. Solo che ti devi installare un pannello da mettere fisso in bottom e poi inserirlo dentro quel pannello.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline dany_86_2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Gen 2012, 17:57:15 »
Sarà meglio che ne trovi uno di migliore di quello perchè io non sento nulla  ;D
E con me circa il 50 per cento dei visitatori di quel sito visto che uso firefox...
Cmq ce ne sono di sicuro che puoi utilizzare in quel modo. Solo che ti devi installare un pannello da mettere fisso in bottom e poi inserirlo dentro quel pannello.
Ciao toni volevo ringraziarti innanzitutto per le risposte che mi stai dando :) Perdona la mia ignoranza..dove lo trovo questo pannello da mettere? ha un nome specifico?

Web Design Bolzano Kreatif