Back to top

Autore Topic: acquisto a step con virtuemart  (Letto 1629 volte)

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
acquisto a step con virtuemart
« il: 31 Gen 2012, 12:23:35 »
Salve,
è possibile creare con virtuemart un sistema di questo tipo
acquisto prima la scatola, poi un prodotto x, poi y, poi z, poi carta regalo e infine convalido...? ovviamente con la possibilità anche di saltare se non si vuol prendere uno di questi prodotti. Una volta se non mi sbaglio c'era una cosa simile per la configurazione dei pc, ma a me serve per altri tipi di prodotti che non si configurano tra di loro.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:acquisto a step con virtuemart
« Risposta #1 il: 31 Gen 2012, 12:34:03 »
fatto così non c'è,  trovi delle estensioni a pagamento che lo fanno, ma qui sono offtopic,

puoi eventualmente utilizzare il sistema dei prodotti correlati.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2012, 12:39:28 »
ci avevo pensato ai prodotti correlati, ma dopo non mi rispettano l'ordine.
ma i prodotti figli non ci sono più nella nuova versione?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2012, 08:58:51 »
ci sono tante cose nella nuova versione che mancano...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Feb 2012, 12:30:44 »
infatti anche la gestione dei prezzi, prima era ottima. io mi aspettavo una evoluzione, invece...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Feb 2012, 12:41:20 »
io non uso e non userò la versione 2.0 in produzione finchè non sarà almeno al livello della 1.x, troppi problemi dovuti alla riscrittura, e qui sivede alla grande quanto male era scritto prima, hanno problemi persino loro a raccapezzarsi nel marasma, immaginati noi poveri mortali...

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif