Salve a tutti, sono settimane che cerco di capire perchè il mio adsmanager 2.2.2 non facesse aprire tutti gli annunci.
Ho creato in home una barra dove ci sono gli ultimi annunci pubblicati ed è qui che nasce un problema.
Cliccando sul annuncio interessato l'utente veniva indirizzato sulla pagina di login, dicendo che per vedere tale annuncio bisognava essere loggati, strano perchè con tutti gli altri annunci questo problema non esiste.
Cosa ho scoperto? che nel Titolo c'era una virgola a separare alcune parole nel senso pratico di punteggiatura.
Bè io ancora non ci credo, ma la virgola non mi faceva aprire quel annuncio, l'ho cancellata e salvato e tutto a ripreso a funzionare.
Bene poi cosa ho scoperto?se il titolo del annuncio è identico al nome della categoria, nel mio caso il titolo era downhill e la categoria di questo annuncio era downhill...ecco... si è presentato lo stesso problema, cioè l'annuncio non si apre ma vieni indirizzato verso la casella login per vedere il contenuto del annuncio.
Cosa ne dite? c'è una soluzione?